Comune di CESENA (FC)

Piano Esecutivo di Gestione Anno 2012

Centro Di Costo URP (11)

Scheda Obiettivo Nr. 1

Obiettivo 11.1
Avvio del sistema di rilevazione della customer satisfaction interna sui servizi di staff

L'obiettivo consiste nel progettare ed avviare la rilevazione sistematica della soddisfazione degli utenti interni per i servizi di staff attraverso la realizzazione di un sistema informativo che consenta di monitorare continuativamente il gradimento dei principali servizi, il tutto all'interno della cornice pił ampia del progetto di ulteriore implementazione del Piano delle performance.

Riferimento al Piano di Mandato
Programma : 6Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini
Progetto : 6.1Innovazione dell'attivitą amministrativa
Azione : 6.1.1Rendere comprensibili, trasparenti e verificabili i programmi dell'Amministrazione Comunale
Referente Gestionale
Severi Vittorio
Attività Previste
Nr. Descrizione G F M A M G L A S O N D
1 Individuazione dei servizi da monitorare (in collegamento al piano delle performance). - - - - - + + - - - - - - - - - - - - - - - - -
2 Studio e definizione della metodologia - - - - - + + + + - - - - - - - - - - - - - - -
3 Predisposizione di un sistema informativo per la somministrazione dei questionari e la rilevazione della customer - - - - - - - - + + + + + + + + + + - - - - - -
4 Avvio della fase sperimentale in collaborazione con i settori/servizi interessati - - - - - - - - - - - - - - - - - + + + + + - -
5 Verifica dei risultati della sperimentazione e correttivi - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - + + -
6 Avvio a regime - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - +
Indicatori Misurabili
Nr. Denominazione Unitą di Misura Simbolo Risultato Atteso
1 Settori coinvolti nella rilevazione (fase sperimentale) Nr. Nr 10
Capitoli di spesa collegati
Codice Descrizione Importo assegnato
011050-20 Spese Per Prestazioni Di Servizi Diversi 8000

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