Comune di CESENA (FC)

Piano Esecutivo di Gestione Anno 2012

Centro Di Costo Centro Elaborazione Dati (29)

Scheda Obiettivo Nr. 1

Obiettivo 29.1
Piattaforma di servizi per la comunicazione attraverso i canali digitali

Realizzazione di una piattaforma integrata per la gestione dei servizi di comunicazione con i cittadini per via telematica. Supporterą i canali web/social network, mail/newsletter, telefono/SMS. Sulla base del profilo di ogni cittadino sarą in grado di selezionare il gruppo di utenti affini al target destinatario delle campagne di comunicazione.

Riferimento al Piano di Mandato
Programma : 6Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini
Progetto : 6.4Cesena digitale
Azione : 6.4.2Potenziamento comunicazione integrata con cittadini con uso di nuove tecnologie
Referente Gestionale
Maraldi Massimo
Attività Previste
Nr. Descrizione G F M A M G L A S O N D
1 Analisi e definizione del progetto esecutivo + + + + + + + + + + + + - - - - - - - - - - - -
2 Realizzazione della componente di profilazione dei Cittadini - - - - - - - - + + + + + + - - - - - - - - - -
3 Realizzazione della componente di integrazione con le newsletter - - - - - - - - - - + + + + + + - - - - - - - -
4 Realizzazione della componente di integrazione con il gateway sms - - - - - - - - - - - - + + + + + + + + - - - -
Indicatori Misurabili
Nr. Denominazione Unitą di Misura Simbolo Risultato Atteso
1 Cittadini profilati sul sistema Nr. Nr 1000
2 Newsletter inviate Nr. Nr 30
3 SMS Inviati Nr. Nr 2000

Ritorna all'elenco obiettivi | Inviaci le tue osservazioni