Comune di CESENA (FC)

Piano Esecutivo di Gestione Anno 2013

Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)

Scheda Obiettivo Nr. 1

Obiettivo 6.1
Promozione dei servizi online

Sviluppo di azioni e incentivi per ampliare il numero di servizi erogabili on line e il numero delle transazioni anche attraverso convenzioni con portatori di interesse

Riferimento al Piano di Mandato
Programma : 6Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini
Progetto : 6.4Cesena digitale
Azione : 6.4.3Potenziamento servizi on line: "in comune da casa"
Referente Gestionale
Francioni Alessandro
Attività Previste
Nr. Descrizione G F M A M G L A S O N D
1 Ampliamento delle convenzioni con cui si accede telematicamente all'anagrafe della popolazione con convenzioni con altre PPAA e Ordine Professionali + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
2 Promozione dei servizi erogabili on line ai cittadini: 1. Si propone di inserire un pieghevole nel kit di benvenuto in cui ricordare le potenzialitą del portale comunale. 2. Video promozionale. 3. Convenzione con Patronati per l'ergoazione dei certificati con timbro digitale. 4. Accordi con i Centri commerciali per la diffusione e l'accesso ai servizi telematici comunali + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
Indicatori Misurabili
Nr. Denominazione Unitą di Misura Simbolo Risultato Atteso
1 Credenziali Federa attribuite Numero null 750
2 Transazioni telematiche in anno tra certificati, visure, cambi di residenza, pagamenti, prenotazione appuntamenti Numero null 20000

Ritorna all'elenco obiettivi | Inviaci le tue osservazioni