Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)
Scheda Obiettivo Nr. 1
Obiettivo 6.1
Promozione dei servizi online
Sviluppo di azioni e incentivi per ampliare il numero di servizi erogabili on line e il numero delle transazioni anche attraverso convenzioni con portatori di interesse
Riferimento al Piano di Mandato
Programma : | 6 | Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini |
Progetto : | 6.4 | Cesena digitale |
Azione : | 6.4.3 | Potenziamento servizi on line: "in comune da casa" |
Referente Gestionale
Francioni Alessandro |
Attività Previste
Nr. |
Descrizione |
G |
F |
M |
A |
M |
G |
L |
A |
S |
O |
N |
D |
1 |
Ampliamento delle convenzioni con cui si accede telematicamente all'anagrafe della popolazione con convenzioni con altre PPAA e Ordine Professionali |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
2 |
Promozione dei servizi erogabili on line ai cittadini: 1. Si propone di inserire un pieghevole nel kit di benvenuto in cui ricordare le potenzialitą del portale comunale. 2. Video promozionale. 3. Convenzione con Patronati per l'ergoazione dei certificati con timbro digitale. 4. Accordi con i Centri commerciali per la diffusione e l'accesso ai servizi telematici comunali |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
+ |
Indicatori Misurabili
Nr. |
Denominazione |
Unitą di Misura |
Simbolo |
Risultato Atteso |
1 |
Credenziali Federa attribuite |
Numero |
null |
750 |
2 |
Transazioni telematiche in anno tra certificati, visure, cambi di residenza, pagamenti, prenotazione appuntamenti |
Numero |
null |
20000 |
Ritorna all'elenco obiettivi
| Inviaci le tue osservazioni