Comune di CESENA (FC)

Piano Esecutivo di Gestione Anno 2013

Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)

Scheda Obiettivo Nr. 2

Obiettivo 6.2
Digitalizzazione e Informatizzazione dei procedimenti e fascicoli

Si procederą con la digitalizzazione degli indici relativi ai titolari di concessiona cimiteriale in modo da ridurre il numero di atti cartacei, dei fascicoli relativi ai pass disabili e a quelli dell'anagrafe canina e delle pratiche anagrafiche.

Riferimento al Piano di Mandato
Programma : 6Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini
Progetto : 6.2Attivazione Sportello cittadino
Azione : 6.2.2Realizzazione dello Sportello cittadino
Referente Gestionale
Francioni Alessandro
Attività Previste
Nr. Descrizione G F M A M G L A S O N D
1 Data entry con la Cooperativa ASSO ed inserimento nel software gestionale dei Cimiteri dei titolari delle concessioni pił antiche + + + + + + - - - - - - - - - - - - - - - - - -
2 Digitalizzazione e data entry tramite software IRIDE dei documenti inerenti i titolari di Pass disabili - - - - - - + + + + + + + + - - - - - - - - - -
3 Digitalizzazione e data entry di tutti i documenti inerenti i titolari di un cane, registrato presso l'Anagrafe canina - - - - - - - - - - - - - - + + + + + + - - - -
4 Digitalizzazione e inserimento nel software IRIDE-CIVILIA dei documenti inerenti i procedimenti anagrafici - - - - - - - - - - - - - - - - - - + + + + + +
Indicatori Misurabili
Nr. Denominazione Unitą di Misura Simbolo Risultato Atteso
1 Stato di avanzamneto dei procedimenti digitalizzati % di attuazione % 75

Ritorna all'elenco obiettivi | Inviaci le tue osservazioni