Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)
Scheda Obiettivo Nr. 2
Obiettivo 6.2
Informatizzazione dei procedimenti attivi presso lo Sportello del Cittadino
Occorre realizzare un software che consenta l'avvio dei 142 procedimenti erogabili, l'integrazione con le diverse banche dati di back-office e il contafile. Sarà supportato da un banca dati delle conoscenze dove saranno accessibili tutti i requisiti dei diversi procedimenti. Sarà dotato di sistema statistico e CRM.
Riferimento al Piano di Mandato
Programma : | 6 | Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini |
Progetto : | 6.2 | Attivazione Sportello cittadino |
Azione : | 6.2.2 | Realizzazione dello Sportello cittadino |
Referente Gestionale
Francioni Alessandro |
Attività Previste
Nr. |
Descrizione |
G |
F |
M |
A |
M |
G |
L |
A |
S |
O |
N |
D |
1 |
L'attività è prioritariamente svolta dai Sistemi Informativi. L'ufficio darà supporto in termini di analisi sui dati, funzioni e processi di lavoro che dovranno essere erogati dal nuovo software che dovrà gestire il futuro Sportello del Cittadino. |
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2 |
Ridefinizione della banca dati della conoscenza dei procedimenti con indiciazione dei requisiti, fasi e documenti necessari ad avviare uno dei 142 procedimenti dello Sportello |
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Indicatori Misurabili
Nr. |
Denominazione |
Unità di Misura |
Simbolo |
Risultato Atteso |
1 |
Stato di avanzamento nella realizzazione del software di sportello, nelle applicazioni connesse (CRN, Contafile) e infrastrutture tecnologiche (Hardware e software di base) |
% di attuazione |
% |
40 |
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