Comune di CESENA (FC)

Piano Esecutivo di Gestione Anno 2012

Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)

Scheda Obiettivo Nr. 2

Obiettivo 6.2
Informatizzazione dei procedimenti attivi presso lo Sportello del Cittadino

Occorre realizzare un software che consenta l'avvio dei 142 procedimenti erogabili, l'integrazione con le diverse banche dati di back-office e il contafile. Sarà supportato da un banca dati delle conoscenze dove saranno accessibili tutti i requisiti dei diversi procedimenti. Sarà dotato di sistema statistico e CRM.

Riferimento al Piano di Mandato
Programma : 6Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini
Progetto : 6.2Attivazione Sportello cittadino
Azione : 6.2.2Realizzazione dello Sportello cittadino
Referente Gestionale
Francioni Alessandro
Attività Previste
Nr. Descrizione G F M A M G L A S O N D
1 L'attività è prioritariamente svolta dai Sistemi Informativi. L'ufficio darà supporto in termini di analisi sui dati, funzioni e processi di lavoro che dovranno essere erogati dal nuovo software che dovrà gestire il futuro Sportello del Cittadino. - - - - + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
2 Ridefinizione della banca dati della conoscenza dei procedimenti con indiciazione dei requisiti, fasi e documenti necessari ad avviare uno dei 142 procedimenti dello Sportello + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
Indicatori Misurabili
Nr. Denominazione Unità di Misura Simbolo Risultato Atteso
1 Stato di avanzamento nella realizzazione del software di sportello, nelle applicazioni connesse (CRN, Contafile) e infrastrutture tecnologiche (Hardware e software di base) % di attuazione % 40

Ritorna all'elenco obiettivi | Inviaci le tue osservazioni