Centro Di Costo Sportello del Cittadino (6)
Scheda Obiettivo Nr. 3
Obiettivo 6.3
Percorso formativo per l'operatività efficiente e qualificata dello Sportello del Cittadino
Sarà avviato un percorso formativo per moduli sui 142 procedimenti. Il percorso coinvolgerà i settori di back-office che "cedono" quota parte dei procedimenti allo Sportello.
La formazione coinvolgerà anche soggetti esterni (es. Accademia Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe e ANUSCA - Associazione nazionale degli ufficiali stato civile ed anagrafe).
Riferimento al Piano di Mandato
Programma : | 6 | Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini |
Progetto : | 6.2 | Attivazione Sportello cittadino |
Azione : | 6.2.2 | Realizzazione dello Sportello cittadino |
Referente Gestionale
Francioni Alessandro |
Attività Previste
Nr. |
Descrizione |
G |
F |
M |
A |
M |
G |
L |
A |
S |
O |
N |
D |
1 |
A seguito della prima fase delle selezione sono state individuate un numero di impiegati del Comune di Cesena ai quali verrà proposto un percorso formativo che si articolerà tra il 2012 e il 2013. il corso si articolerà in più moduli formativi a seconda dei procedimenti che verranno erogati nello sportello. Il percorso formativo si svolgerà con corsi interni ed esterni avvalendosi anche dell'Accademia Nazionale degli Uffiiciali di Stato Civile ed Anagrafe visto che la maggior parte dei procedimenti attiene a questo settore amministrativo |
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Indicatori Misurabili
Nr. |
Denominazione |
Unità di Misura |
Simbolo |
Risultato Atteso |
1 |
Numero giornate di corso espletate |
corsi |
nr |
25 |
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