Centro Di Costo Personale (15)
Scheda Obiettivo Nr. 1
Obiettivo 15.1
Miglioramento della fruibilitą interna ed esterna dei servizi attraverso l'informatizzazione di alcune procedure e creazione della banca dati informativa integrata del personale
Attraverso l'informatizzazione di alcune procedure rivolte all'utenza interna (richiesta ferie, trasferta, recupero...) ed esterna (partecipazione a selezioni), realizzata in collaborazione con il settore sistemi informativi, si intende migliorare l'efficienza e la qualitą del servizio offerto. Attivazione delle procedure per l'acquisto di un nuovo software partendo dall'analisi delle esigenze del settore.
Riferimento al Piano di Mandato
Programma : | 6 | Una Pubblica Amministrazione Efficiente e Trasparente a Servizio dei Cittadini |
Progetto : | 6.1 | Innovazione dell'attivitą amministrativa |
Azione : | 6.1.1 | Rendere comprensibili, trasparenti e verificabili i programmi dell'Amministrazione Comunale |
Referente Gestionale
Tagliabue Stefania |
Attività Previste
Nr. |
Descrizione |
G |
F |
M |
A |
M |
G |
L |
A |
S |
O |
N |
D |
1 |
Analisi delle esigenze e definizione del progetto per l'individuazione di uno strumento idoneo a soddisfare le richieste organizzative dell'ente |
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2 |
Attivazione di un confronto con gli enti del territorio e identificazione di alternative possibili |
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3 |
Attivazione delle procedure di acquisto del nuovo software |
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4 |
Mappatura delle procedure interne ed esterne da informatizzare con il supporto del settore sistemi informativi |
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5 |
realizzazione di soluzioni informatiche a supporto delle procedure selettive (sezione del sito riservata alla comunicazione ai candidati) e a supporto della gestione on line dei giustificativi assenze/presenze |
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6 |
sperimentazione delle nuove procedure informatizzate |
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Indicatori Misurabili
Nr. |
Denominazione |
Unitą di Misura |
Simbolo |
Risultato Atteso |
1 |
Confronto con altri enti del territorio |
Nr. contatti |
Nr |
5 |
3 |
Predisposizione del progetto |
aa |
aa |
2013 |
4 |
Procedure informatizzate |
n. |
n. |
3 |
5 |
Riduzione dei documenti cartacei in arrivo per procedura |
% di attuazione |
% |
20 |
6 |
Riduzione media del lead time delle procedure |
% di attuazione |
% |
20 |
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